Pillole di Bioenergetica 17/05/2014

“Teach me how to trust my heart, my mind, my intuition, my inner knowing, the senses of my body, the blessings of my spirit.
Teach me to trust these things so that I may enter my sacred space and love beyond my fear, and thus walk in balance with the passing of each glorious sun”.
(Lakota Prayer)

26f5a77515d22e4a84b6669638437b6b
Traduzione:
“Insegnarmi a fidarmi del mio cuore, della mia mente, del mio intuito, della mia conoscenza interiore, dei sensi del mio corpo, delle benedizioni del mio spirito.
Insegnami a fidarmi di queste cose in modo che io possa entrare nel mio spazio sacro ed amare al di là della mia paura e, quindi, camminare in equilibrio con il passare di ogni glorioso sole”.

654c2e676de24a06f5053f9a7da63a47

Rispondi

