Pillole di Bioenergetica 13/07/2015

Sem desistir:

Desistir… eu já pensei seriamente nisso, mas nunca me levei realmente a sério;
é que tem mais chão nos meus olhos do que o cansaço nas minhas pernas,
mais esperança nos meus passos, do que tristeza nos meus ombros,
mais estrada no meu coração do que medo na minha cabeça.

Geraldo Eustáquio de Souza

Senza arrendersi:

“Arrendersi… ci ho pensato seriamente, senza mai considerarlo realmente;
E’ che c’è più cammino nei miei occhi, che stanchezza nelle mie gambe,
Più speranza nelle mie orme, che tristezza sulle mie spalle,
Più strada nel mio cuore, che paura nella mia testa”.

Immagine: Elise Gravel

Immagine: Elise Gravel

Rispondi

